DOWNLOAD,FILM,MP3,SOFTWARE,GIOCHI,NITENDO,PSP,MUZIK,SHQIP,FILMA SHQIP,DOWNLOAD FREE,NITENDO WI,
 
IndiceIndice  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi    RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  VIDEO  POESI DASHURIE  FACEBOOK  
Ultimi argomenti
VIZITOR NE FORUM
Sondaggio
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Furl  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  

Bookmark and share the address of MUZIK SHQIP TE REJA FILMA PROGRAME SHQIP on your social bookmarking website
widget
eXTReMe Tracker


Conserva e condividi l'indirizzo di MUZIK SHQIP TE REJA FILMA PROGRAME SHQIP sul tuo sito sociale bookmarking
Like/Tweet/+1
I postatori più attivi della settimana
sito

Condividere | 
 

 Tweaking.com Windows Repair & Portable v2.5.0

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


NEMBER POST : 1246
PUNTI : 2000000477
PUNTEGGIO : 64
ISCRITTO : 24.03.11
ANNI : 42
LOCATION : New York

MessaggioOggetto: Tweaking.com Windows Repair & Portable v2.5.0    Gio Mar 06, 2014 9:27 pm



Tra i software più utili che non dovrebbero mancare all'appello nella propria "cassetta degli attrezzi" informatici c'è Windows Repair Tool. Si tratta di uno strumento poco conosciuto che comunque dà modo di risolvere alcune situazioni "delicate" riconducibili, ad esempio, alla presenza di malware sul sistema in uso.







Windows Repair è una semplice utility che aiuta nella gestione del sistema operativo di Microsoft, in particolar modo, consente di eseguire alcune operazioni di pulizia e manutenzione del computer.




I software che promettono di aiutarvi nella manutenzione del sistema sono ormai molteplici: ci sono quelli automatizzati che fanno tutto in un click, quelli che fanno una scansione approfondita per poi mostravi i risultati, ecc; Windows Repair è un software diverso.

Windows Repair è infatti rilasciato da Tweaking.com, un sito di gurudel tweaking, ovvero di quella capacità da smanettoni di agire sulla propria macchina, sia a livello software che hardware.




Windows Repair consente di correggere i problemi del sistema fornendo delle funzionalità all-in-one e contribuisce a risolvere la stragrande maggioranza di problemi noti per Windows, compresi errori di registro, autorizzazioni ai file, problemi con Internet Explorer, Windows Update, Windows Firewall e altro ancora.




Analizziamo più in dettaglio il software: i tipi di file disponibili al download sono l’installer e la portable che, come tutti ormai sanno, consente di eseguire il software senza installazione.




Avviato il programma ci ritroviamo davanti ad una finestra rettangolare in stile windows: già in prima analisi possiamo affermare che l’interfaccia grafica user-friendly non è fra le priorità di questo software.




Windows Repair è facile da utilizzare, ma è poco accattivante e gli elementi grafici sono poveri e scarni.




La prima schermata di Windows Repair serve solo a darci il benvenuto nell’applicazione: in alto sono presenti dei tab che indicano i vari step da seguire.




Il primo passo opzionale consiste nel pulire il vostro computer dalle infezioni, prima di far partire l’analisi vera e propria; a tale scopo Windows Repair vi propone delle scorciatoie per scaricare 4 software consigliati che eseguiranno un analisi del vostro computer e lo libereranno da eventuali malware e quant’altro. I software consigliati sono: Malwarebytes, TDSS Rootkit Remover di Kaspersky, Avast Free Antivirus e ComboFix.




Il secondo passo consiste nell’analizzare il file system di Windows alla ricerca di errori vari: Windows Repair riavvierà il vostro PC e lancerà poi l’analisi del file system; anche questo è un passo opzionale prima della risoluzione dei problemi veri e propri.




Il passo numero tre è molto simile a quello precedente soltanto che riguarda i file: sempre secondo i guru diTweaking.com è infatti opportuno verificare l’integrità dei file del sistema operativo. Per far partire questa analisi basterà cliccare su "Do It”; partirà così un processo batch, con tanto di schermata in stile DOS, che effettuerà l’analisi dei file nel sistema.




Il quarto step, l’ultimo prima della riparazione, vi consente di preparare dei backup dello stato attuale del sistema. Visto che alcune modifiche effettuate dal futuro processo di pulizia possono mandare in errore il computer, meglio prevenire creando un punto di ripristino di sistema allo stato attuale e un backup del registro di Windows.




Il primo non farà altro che avviare e completare la creazione di un punto di ripristino del sistema tramite la stessa utility che Windows stesso possiede, mentre il backup del registro di sistema verrò effettuato tramite ERUT (The Emergency Recovery Utility NT) un software consigliato da Tweaking.com. Tramite la stessa schermata è possibile attivare il processo di ripristino.




Conclusi questi passi è possibile far partire il processo di pulizia vero e proprio: una cliccato su "Start Repairs” si aprirà una seconda schermata che elencherà, sulla sinistra, le 21 operazioni che consentiranno la riparazione del sistema. E’ possibile scegliere se eseguire tutti questi controlli o solo alcuni di questi, prima di fare partire la scansione.




Una volta cliccato su Start, Windows Repair farà partire tanti processi batch che analizzeranno il sistema: non ci sarà una vera GUI che guiderà l’utente nella comprensione dei processi avviati, ma tante schermate in stile DOS vecchia scuola.




Tali schermate possono essere gradevoli a chi ama il vecchio codice su schermate anonime e con simboli ASCII che ne sottolineano l’avanzamento, ma avremmo preferito schermate più accattivanti.




Le capacità di pulizia di Windows Repair sono fuori discussione: scendendo a basso livello i processi di riparazione sono precisi e affidabili. Una volta conclusi, nella sezione Repair Info sarà possibile visionare un riassunto delle operazioni effettuate e riavviando il computer le operazioni saranno completate
  
  
.http://www.ddlstorage.com/61jwei8nxwpx/windows_repair_aio2.5.0_Portable.rar.htm


LINKS ARE HIDDEN TO SEE THE LINKS YOU MUST WRITE THANK YOU

LINKAT JANE HIDE PER TE PARE LINKUN DUHET ME POSTUAR FLM

LINK PER DOWNLOAD SONO NASCOSTI PER VEDERE IL LINK SCRIVI GRAZIE
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://albaniafalas.top-talk.net
 
Tweaking.com Windows Repair & Portable v2.5.0
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MUZIK SHQIP TE REJA FILMA PROGRAME SHQIP :: FORUM IN LINGUA ITALIANE :: Applications-Programi-
Andare verso:  
PERKTHYES
MAPPA - QUI CI SEI ANCHE TU
Migliori postatori
Admin
 
BESNIKU
 
PRINCIPESSA
 
samgar
 
manuelashqip
 
stv2008
 
stacippa
 
lambertolen
 
vittoria
 
dagoth
 
FILM NE CINEMA
Parole chiave
2012 nord nero alena video scialla mobile sereno ANDROID Mappa sygic ETKA maps film papeete mania benvenuti 2011 immaturi seredova belen DANCE mappe Navigatore 2013 stai
Argomenti più visti
Scialla.Stai sereno 2011 DOWNLOAD.ITA LINK AGGIORNATO 26-04-2012
VIDEO HARD BELEN RODRIGUEZ. ITA
VIDEO HARD,SEX, ALENA SEREDOVA PORNO MOVIE 1996.UPLOADING.ITA
[Sygic Mobile Maps 10 + Mappa ITA 2011 e mappe Europa, per Symbian S60 v3 e v5]
Papeete Beach Compilation vol. 16.ita.link aggiornato 04-03-2012
[Sygic 11.2.6 Navigatore dispositivi Android già curato]
Fast & Furious 5 .Megaupload Ita.
BENVENUTI AL NORD 2012.RapiShare.ita
Navigatore iGO Myway Android
DOWNLOAD FILESONIC. BELEN RODRIGUEZ VIDEO HARD SEXY TAPE
WEB CAM NEL MONDO
ATTENZIONEAlbaniafalas non fa upload di nessun film...Il sito è come un motore di ricerca e potete trovare i link dello streaming e download...Non invitiamo nessuno a svolgere atti di pirateria...Il sito pertanto è legale dato che noi non facciamo upload di nessun genere...Questi link qui sono trovabili anche su altri siti...Pertanto è il sito dell'hosting che si deve preoccupare alla rimozione del file dal suo sito non noi...
http://www.wikio.it

Albanian TopSites


classifica siti
Powered by vBulletin® Version 3.8.6
Copyright ©2013 - 2014, vBulletin Solutions, Inc.
Traduzione in Italiano: &
Back To Top